Euganea RC Valeriano Fiorin confermato allenatore stagione 2024/25

Euganea-RC-calcio-Valeriano-Fiorin-allenatore-stagione-2024-25

La società Euganea Rovolon Cervarese ha comunicato tramite i suoi canali social, la riconferma dell’allenatore Valeriano Fiorin, che ha raggiunto la vittoria diretta dei playoff grazie al secondo posto con più di cinque punti dalla terza.

Valeriano Fiorin è subentrato il 22 febbraio a Roberto Spollon, in nove partite ha collezionato 6 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta, arrivando secondo nel campionato di calcio di Prima Categoria Girone D, dietro all’Union Vis che ha totalizzato 70 punti.

Nato il 27 settembre 1966 ad Arzergrande Valeriano Fiorin da giocatore giocava come mediano, cresciuto nel Cesena ha giocato con il Parma quattro stagioni, una in C1 e tre in Serie B, per poi passare al Genoa in Serie A per altre quattro stagioni. Finisce la carriera giocando nel Venezia, Foggia, Siena, Carrarese, Rovigo e Piovese.

Come allenatore ha iniziato nella Piovese nel gennaio 2007 fino all’aprile 2008, ha guidato il Pozzonovo e il Loreggia in Promozione, il Casalserugo Maserà, nel 2016 è stato secondo allenatore di Giuseppe Sannino alla Salernitana in Serie B. Dopo due stagioni da allenatore in Prima Categoria con l’Union Cadoneghe nel 2020 allena l’Azzurra Due Carrare prendendo la squadra in mano in stagione in corso in Promozione, rimanendo anche nella stagione 2021/22.

2 porte da calcio per bambini su Amazon

A ottobre 2022 subentra nella panchina dell’Euganea Rovolon Cervarese sempre in Promozione, chiudendo con la retrocessione ai Play Out, per poi tornare sulla stessa panchina il 22 febbraio 2024 con la squadra in Prima Categoria, dopo essere stato esonerato dall’Union Dese a fine novembre 2023.

Il comunicato della società: <<Dopo l’ottimo finale di stagione, che ci ha permesso di entrare in graduatoria A nelle prime posizioni senza passare dai playoff, la società comunica di aver confermato mister Valeriano Fiorin alla guida della PRIMA SQUADRA per la stagione 2024/25.

Per mister Fiorin sarà la terza stagione con i nostri colori, la prima partendo dall’estate. In bocca al lupo mister! >>

Confermato anche il capitano Gianmarco Lovisetto, classe 1995, per la prossima stagione, la quarta consecutiva con l’Euganea RC.

Immagini dal profilo Facebook Euganea Rovolon Cervarese calcio.

Gianmarco-Lovisetto-centrocampista-calcio-Euganea-Rovolon-Cervarese

ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO