Esonerato l’allenatore del Pernumia Stefano Garbin

Esonerato l’allenatore del Pernumia Stefano Garbin

Esonerato l’allenatore del Pernumia Stefano Garbin. Questo il comunicato pubblicato su Facebook, della società, squadra impegnata nel campionato di Prima Categoria girone E:

<<Cambio della guardia sulla panchina del Pernumia. Il 2-4 di domenica sul campo della Camponogarese, sesta sconfitta in dieci giornate, ha indotto la società ad intervenire con l’avvicendamento al timone della prima squadra.
Termina dunque l’avventura in neroverde di Stefano Garbin, a cui va il più sentito e doveroso ringraziamento per l’indelebile percorso di questi due anni e mezzo: un percorso culminato con la strameritata promozione in Prima Categoria, conquistata grazie alla vittoriosa finale-playoff di pochi mesi fa con il Carpanedo Teolo.
«Una decisione dolorosa, che abbiamo preso per cercare di dare una svolta a questo difficile periodo – le parole del presidente Federico Lunardi (nella foto) – A Stefano va un grande e sentito ringraziamento per averci portato, in due anni, al salto di categoria e per aver scritto una pagina davvero importante nella storia di questa società e di questi colori».
Il nome del nuovo allenatore neroverde verrà ufficializzato nei prossimi giorni.>>

Il Pernumia attualmente è penultimo con sei punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e sei sconfitte, con otto reti realizzate e 17 subite, dopo 10 partite giocate.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO