Enrico Bonaldo nuovo allenatore del San Giorgio in Bosco

Enrico Bonaldo-nuovo-allenatore-San Giorgio in Bosco-calcio-Promozione-Veneto

Nella giornata di mercoledì 12 febbraio 2025, dopo l’esonero dell’allenatore Gaetano Prisco, il San Giorgio in Bosco ha annunciato il nuovo mister che siederà sulla panchina rossoverde.

Sarà Enrico Bonaldo incaricato a condurre la squadra con l’obiettivo della salvezza nel girone B di calcio Promozione Veneto, ora lontana cinque punti.

Nato il 25 febbraio del 1975, il nuovo tecnico rossoverde si è formato calcisticamente nel florido settore giovanile del Montebelluna fino all’esordio in prima squadra.

Dopo il grande salto in serie C al Cittadella, con cui ha giocato due stagioni, Enrico è rimasto a lungo nei professionisti indossando le maglie di Venezia, Sandonà, Fano, Thiene e Sassuolo.

Segue una proficua militanza in Eccellenza con Union Quinto, Oderzo, Vittorio Veneto e Istrana: di quest’ultimo club trevigiano diventa una sorta di «bandiera», chiudendo la carriera da giocatore con quattro campionati e inaugurando poi quella da allenatore con altre nove stagioni, di cui quattro vissute da vice e cinque da primo timoniere.

Al suo attivo anche un’avventura in Prima Categoria, sempre in terra trevigiana, alla guida del Casier Dosson.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO