Calciomercato Vigontina San Paolo: 5 rinnovi, tre rientri e un promosso dalla juniores

Giocatore-Vigontina-San-Paolo-Prima-Categoria-stagione-2024-25-Lorenzo-Barato

Continua la costruzione della Vigontina San Paolo per la squadra di mister Francesco Marcon, per affrontare la prossima stagione di calcio Prima Categoria Veneto.

Dopo sei acquisti e sei conferme, arrivano altre cinque conferme della squadra che ha appena concluso il campionato di Promozione e una promozione dalla juniores, per la composizione della rosa per la stagione 2024/25: il portiere Niccolò Favaron (classe 2004), gli esterni Matteo Rossetto (classe 2004) ed Edoardo Gomiero (classe 2005), promosso dalla juniores élite), il laterale offensivo Fabio Dalla Libera (classe 2005) e il centravanti Davide Ruzza (classe 2002).

Definito anche il rientro alla base del difensore Denis Melestean (classe 2004), reduce dal campionato di Prima Categoria disputato con la maglia dell’Abano.

Tornano a vestire la maglia della Vigontina San Paolo anche il centrocampista Alessandro Franzoi (classe 2004) e, il terzino destro Lorenzo Barato(nella foto). Quest’ultimo è nato il 4 marzo del 2004, giovane difensore che ha tirato i primi calci al pallone nel Fossò prima di completare la trafila nella Vigontina con Allievi e juniores élite.

Fonte e immagine pagina Facebook Vigontina San Paolo calcio.

Cinesini da calcio Fousenuk su Amazon

Cinesini-da-calcio-allenamento-Fousenuk

ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO