Calciomercato San Giorgio in Bosco: Altri due arrivi

Calciomercato-San-Giorgio-in-Bosco-calciatori-Tommaso Cherubin-Alexandru Stangaciu

Altri due acquisti per la formazione di mister Gaetano Prisco, per il San Giorgio in Bosco che partecipa al campionato di calcio Promozione girone B, attualmente in lotta per restare fuori dalla zona pericolosa della classifica.

Il giovane portiere Tommaso Cherubin: Nato il 24 aprile del 2005, il nuovo estremo difensore rossoverde ha mosso i primi passi nel Borghetto per poi fare l’intera trafila nel vivaio del Padova: si forma calcisticamente con i colori biancoscudati per un decennio, disputando pure la finale-scudetto con gli Under 17 Nazionali (persa per 1-0 con il Cesena). Tra i «grandi» ha militato in Eccellenza con Godigese e United Borgoricco Campetra: nei primi mesi di questa stagione, dopo lo «scioglimento» dello Spinea, ha difeso sempre in Eccellenza la porta dell’Eclisse Carenipievigina.

«Sono molto carico e a disposizione del mister e della squadra per riuscire a centrare l’obiettivo che ci siamo prefissati – le prime parole di Tommaso – Ho tanta voglia di mettermi in mostra e di dimostrare il mio valore. La società mi ha “corteggiato” molto e mi ha cercato con forza: sono pronto a dare il massimo. Sarà sicuramente una seconda parte di stagione complicata, ma sono certo che con il duro lavoro potremo toglierci delle belle soddisfazioni».

L’attaccante Alexandru Stangaciu: Nato il 31 luglio del 2003, nazionalità italiana e origini rumene, il nuovo fromboliere rossoverde è cresciuto nelle giovanili della Luparense fino all’esordio in serie D. Tra i «grandi» ha poi difeso i colori di Bassano, Godigese e Camisano prima di disputare i primi mesi della stagione corrente con la Marosticense, nel girone «B» di Eccellenza.

«Sono molto carico per questa nuova avventura – afferma Alexandru – Arrivo in una società seria e ambiziosa, che mi ha cercato fortemente e trasmesso una fiducia che non vedo l’ora di ripagare. Sarà di sicuro un girone di ritorno complicato ma daremo tutto per salvarci e, magari, provare a fare anche qualcosina in più».

ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO