Primi otto giocatori confermati nella rosa 2026/27
Prime otto conferme in casa San Giorgio in Bosco, per la rosa che dovrà affrontare il prossimo campionato di Promozione, stagione 2026/27, agli ordini dell’allenatore Nicola Saviolo.
4 difensori continuano con il San Giorgio in Bosco
Confermati 4 difensori, che faranno parte della squadra anche nella prossima stagione:
-
Paulo Vitor Deziderio Da Silva (nella foto), arrivato nell’estate 2025 dal Carmenta.
-
Giuseppe Bevilacqua, arrivato l’estate scorsa dal Giorgione.
-
Lorenzo Bajari, classe 2008 arrivato l’estate scorsa dal Legnago.
-
Il terzino Leonardo Settimo, arrivato la scorsa stagione dal Giorgione.
3 centrocampisti ancora in rossoverde
-
Il regista Matteo Volpato, arrivato nell’estate 2025 dal Dolo Pianiga.
-
Nicolò De Lazzari, arrivato la scorsa stagione del Giorgione.
-
Alberto Baggio, arrivato anche lui la scorsa stagione del Giorgione.
Confermato un attaccante
-
Tommaso Ciatto, arrivato dall’Arzignano Valchiampo.

