Dopo 8 conferme e 2 nuovi arrivi
Prende sempre più forma il San Giorgio in Bosco 2026/27, con il direttore generale Simone Ferlin che ha perfezionato altre cinque conferme dei giocatori già in organico, che faranno parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di Promozione.
Restano i centrocampisti Davide Fior e Edoardo Danielli
Restano in rossoverde i centrocampisti Davide Fior, classe 2001, arrivato nella stagione 2021/22, e Edoardo Danielli, classe 2003, arrivato la scorsa stagione dall’Arcella.
Davide Fior ha giocato:
-
Giovanili del Cittadella
-
Nella stagione 2020/21 all’Arcella in Eccellenza.
-
Dalla stagione successiva al San Giorgio in Bosco, il primo anno in Eccellenza e poi sempre in Promozione.
Edoardo Danielli ha giocato:
-
Giovanili del Padova.
-
All’Arcella dalla stagione 2022/23, due anni in Eccellenza e uno in Promozione.
Due esterni ancora in rossoverde
Rinnovano anche gli esterni Matteo Bertoncello, classe 2004, arrivato nell’estate 2025 dal Mestrino United, e Matteo Tonin, classe 2003, arrivato nella stagione 2023/24 dal Cartigliano, dopo essere cresciuto nelle giovanili del San Giorgio in Bosco.
Matteo Bertoncello ha giocato:
-
Giovanili del Cittadella.
-
Dalla stagione 2021/22 all’Unione Cadoneghe, con una in Eccellenza.
-
Nella stagione 2024/25 al Mestrino United in Eccellenza.
Matteo Tonin ha giocato:
-
Giovanili dell’Union Campo San Martino e del San Giorgio in Bosco
-
Nella stagione 2022/23 in serie D con il Cartigliano.
-
Dalla stagione 2023/24 in Promozione con il San Giorgio in Bosco.
Resta anche l’attaccante Riccardo Bartolini
Rinnova anche Riccardo Bartolini, che si è già sottoposto alla necessaria operazione al crociato iniziando il relativo percorso riabilitativo. Classe 2007, è arrivato la scorsa stagione dallaprimavera della Clodiense.
Riccardo Bartolini ha giocato:
-
Nelle giovanili del Padova, Cittadella e Union Clodiense.
-
Dall’estate 2025 in Promozione con il San Giorgio in Bosco.

