Calciomercato PSN Legnaro Polverara: Sei nuovi acquisti

Calciomercato-Prima-Categoria-Veneto-estate-2024-PSN-Legnaro-Polverara

Dopo i primi due acquisti altri sei arrivi per il PSN Legnaro Polverara di mister Gianni Primavera, che sta rinforzando la squadra per giocare da protagonisti il prossimo campionato di calcio di Prima Categoria Veneto.

Quattro innesti dallo Sport Project campione del giorne E di Prima Categoria della scorsa stagione:

– Il jolly difensivo Mattia Bacchin, nato il 20 aprile 1994, cresciuto nelle giovanili della Rocca per poi esordire in Eccellenza nella stagione 2011/2012 con la maglia del Monselice, il nuovo giocatore giallonero ha disputato sette campionati di Eccellenza nelle file del Pozzonovo prima delle recenti esperienze con Azzurra Due Carrare (Promozione), Union Cadoneghe (Promozione), La Rocca (Prima Categoria), ABC Arre Bagnoli (Promozione) e appunto Sport Project (Prima Categoria).

– Il centravanti Davide Sabbion, nato il 31 ottobre 1995, nuovo ariete giallonero che vanta trascorsi importanti con le maglie di Thermal Abano (serie D ed Eccellenza), Pozzonovo (Eccellenza), VigoLimenese (Promozione), Albignasego (vittoria del campionato di Promozione) e appunto Sport Project, con cui ha trionfato nell’ultimo girone «E» di Prima Categoria stampando ben 13 gol.

– L’attaccante Jacopo Vecchi, nato il 3 luglio del 1988, nuovo giocatore giallonero che può essere impiegato sia da esterno offensivo che da trequartista o seconda punta: cresciuto nelle giovanili di Cittadella e Albignasego, ha poi collezionato esperienze importanti tra i «grandi» con (tra le altre) Pozzonovo, Saonara Villatora, Borgoricco, Torre e appunto Sport Project.

Palloni da calcio su Amazon

– Il centrocampista Andrea Danieletto, nato il 17 gennaio del 1995, nuovo giocatore giallonero che può essere impiegato sia da mezzala che da mediano: cresciuto nel vivaio del Padova fino alla Primavera, è poi sbocciato all’Abano vincendo il campionato di Eccellenza e disputando l’annata successiva in serie D. Seguono tre anni in Eccellenza al SaonaraVillatora, uno sempre in Eccellenza alla Vigontina, il ritorno al SaonaraVillatora in Promozione, un importante triennio all’Esedra Don Bosco (vincendo la Prima Categoria) e il recente biennio appunto allo Sport Project.

Ufficializzato anche la giovane mezzala Riccardo Moscato, nato il 23 settembre del 2004, nuovo giocatore giallonero che ha fatto tutta la trafila nel vivaio del Ponte San Nicolò fino alla recente esperienza nella juniores élite del Mestrino Rubano.

L’ottavo acquisto di questa sessione di mercato per il PSN Legnaro Polverara è il terzino destro Matteo Varotto, nato il 29 giugno del 2004, esterno basso cresciuto nel Ponte San Nicolò prima di disputare l’ultimo campionato di Promozione nelle file del Limena.

Fonte pagina Facebook Aurora Legnaro calcio.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO