Calciomercato PSN Legnaro Polverara: Due acquisti e un rinnovo

Inizia a prendere corpo la nuova squadra per il prossimo campionato di calcio di Prima Categoria Veneto, per il PSN Legnaro Polverara, nato dalla fusione tra il Ponte San Nicolò, l’Aurora Legnaro con la collaborazione del comune di Polverara con quello di Ponte San Nicolò e Legnaro.

Il primo innesto per la nuova squadra giallonera, che sarà guidata dall’allenatore Gianni Primavera, dopo l’ottimo lavoro svolto dal tecnico nell’ultimo campionato di Prima Categoria con l’Aurora Legnaro, è il centrocampista Davide Guzzonato dal Virtus Bagnoli Arre.

Palloni da calcio su Amazon

Davide Guzzonato detto «Guzzo», nato il 9 marzo del 1983, è un veterano del calcio dilettantistico padovano: cresciuto nelle giovanili della Piovese fino all’esordio in Eccellenza, ha poi iniziato un lungo viaggio che lo ha portato ad indossare le maglie di Due Stelle, Legnaro, Conselve, Vigodarzere, Limena, Pontecorr e appunto Virtus Bagnoli Arre.

Il secondo acquisto è il difensore centrale Daniele Callegaro dallo Sport Project. Nato il 13 aprile del 1999, il nuovo stopper giallonero è cresciuto nelle giovanili della Piovese e vanta un’esperienza importante anche con la maglia della Janus Nova.

Confermato il giovane attaccante Tommaso Mennella, nato il primo aprile del 2004, il baby talento giallonero ha già alle spalle trascorsi di rilievo anche con Ponte San Nicolò e Piovese.

Fonte e immagini pagina Facebook Aurora Legnaro calcio.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO