Dopo aver deciso l’allenatore con mister Gianni Giacomini che guiderà la squadra nel prossimo campionato di Promozione Veneto, inizia a formarsi la rosa per la stagione 2024/25 dell’Azzurra Due Carrare.
Il direttore sportivo Andrea Stefani ha raggiunto l’intesa per la conferma di sei giocatori, della squadra che ha raggiunto la salvezza nell’ultimo campionato di Promozione disputato.
Si tratta del capitano Nicolò Gardellin (classe 1993), il portiere Andrea Mazzini (classe 1998), il centrocampista centrale Mattia Contarin (classe 2001), l’esterno sinistro Marco Pavan (classe 2002), il jolly di centrocampo Kevin Aggio (classe 2002) e l’attaccante Carlo Businaro (classe 2003).
Promossi in prima squadra tre giocatori che hanno fatto parte della juniores élite di Gianni Giacomini: l’attaccante Francesco Albertin (classe 2005), del difensore Tommaso Betetto (classe 2005) e del centrocampista Filippo Piron (classe 2004).
Primo acquisto in questo calciomercato con l’arrivo dal Pozzonovo del portiere Leonardo Venturini. Nato il 26 giugno del 2005, il nuovo portiere biancazzurro è reduce da due stagioni al Pozzonovo, con cui ha esordito in prima squadra, dopo la trafila nei vivai di Galzignano, San Giuseppe Abano, Janus Nova e La Rocca Monselice.
Foto e immagini pagina Facebook Azzurra Due Carrare calcio.
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO
- I giocatori Paulo Vitor Deziderio Da Silva e Davide Toso al San Giorgio in Bosco
- I centrocampisti Matteo Volpato e Edoardo Danielli al San Giorgio in Bosco, sei conferme
- I giocatori Tommaso Boscain e Filippo Ghiraldo al Nuovo Monselice
- L’attaccante Francesco Sartore all’Unione Cadoneghe dallo Sport Project
- Il portiere Francesco Niero all’Union Dese dall’United Borgoricco Campetra
- I giocatori Alex Cristian Balan e Mirko Tessaro all’Union Dese