Cerca il riscatto in campionato la Murialdina Olympia Padova per difendere la permanenza in Prima Categoria al momento in zona Play Out del Girone E, a soli due punti dalla salvezza diretta grazie alle ultime due vittorie nelle ultime quattro partite con la sorprendente vittoria a Fossò contro la seconda in classifica per quattro a due.
I colpi del DS Marcato sono stati l’attaccante Karim Ezzine dal Calcio Montegrotto, segnando già un gol con l’Olympia nella sconfitta casalinga dell’ultima giornata di campionato in casa contro il Casalserugo Maserà per tre a due, dopo aver segnato due gol con i vecchi compagni di squadra nella prima parte di stagione. Classe ’99 ha giocato nel Montegrotto per quattro anni in Prima Categoria realizzando 31 gol dopo essere arrivato dall’Unione Cadoneghe.
Il portiere Davide Mazzarella anche lui classe ’99 con esperienze in Seconda e Prima Categoria con le maglie dello Stra Riviera del Brenta e Vigonza, squadra da cui arriva da questa prima parte di stagione.
SCARPE DA CALCIO NIKE TIEMPO LEGEND SU AMAZON
Il difensore Tommaso Zanon, classe 2003 cresciuto nelle giovanili del Vigontina San Paolo, ha giocato nella Juniores Elite U19 del MestrinoRubano per poi approdare all’Unione Cadoneghe, squadra dalla quale arriva.
Alla corte di mister Colombo è arrivato anche il colpo Simone Arcuri, centrocampista classe ’94 con un passato nel Catanzaro, nel Roccella in Serie D, in altre squadre fra Prima Categoria e Eccellenza fino a trasferirsi a Padova e così poi approdare all’Olympia nel mercato invernale.
Si sono aggregati alla squadra anche l’attaccante Filippo Barbieri dall’Union Torri nel Girone C di Prima Categoria, classe 2004 è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Padova, Vigontina e Mestrino Rubano fino alla Juniores Elite U19 e, il difensore El Mehdi Cherkaou classe ’99 che ha iniziato a giocare con la casacca della Sacra Famiglia, per poi proseguire il suo percorso facendo varie esperienze con le maglie del MestrinoRubano, Vigontina, Albignasego, Arcella, Curtarolese e Pozzonovo.
Salutano l’Olympia il centrocampista Alessandro Micheletto che si è trasferito al Q4 Padova in Seconda Categoria Girone M, l’attaccante Mattia Benetollo che si è accasato all’Union Voltaroncaglia nello stesso girone del Q4 Padova e Rya Pace che invece si ferma per problemi fisici.
Fonte e immagini pagina Facebook Murialdina Olympia Padova.
ULTIMI ARTICOLI
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 23 marzo
- Partite calcio Promozione Veneto girone B di domenica 23 marzo
- Partite calcio Promozione Veneto girone C di domenica 23 marzo
- Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 23 marzo