Quinto colpo per il Pozzonovo di Massimiliano Sabbadin, che ufficializza l’arrivo dal Camisano del jolly di centrocampo Andrea Gusella.
Nato il 5 ottobre del 1990, il nuovo giocatore biancazzurro è una mezzala e può essere impiegato anche davanti alla difesa o da esterno alto. Cresciuto nelle giovanili di Cittadella e Padova fino alla Primavera, Andrea sboccia tra i «grandi» disputando quattro stagioni in serie D con la maglia dell’Este: seguono altre esperienze nella medesima categoria con San Paolo Padova, Giorgione, Triestina, Calvi Noale, Luparense, Campodarsego e Sandonà prima dei recenti trascorsi in Eccellenza nelle file di CastelbaldoMasi, Bassano, Academy Plateola e appunto Camisano.
«Sono molto felice di aver ricevuto questa proposta – le parole di Andrea – Avevamo avuto dei contatti già l’anno scorso, che poi non si erano concretizzati. Ho seguito l’ultima stagione del Pozzonovo: conosco molto bene la società , alcuni giocatori, il direttore e il mister, tutti meritano di riconfermarsi anche in Eccellenza. La squadra è competitiva e sono certo che si toglierà tante soddisfazioni».
Fonte e immagine pagina Facebook Pozzonovo calcio
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO ECCELLENZA VENETO
- Unione La Rocca Altavilla promossa in serie D
- Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Eccellenza Veneto, risultati e marcatori
- Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 16 marzo
- Giornata 10 ritorno calcio Eccellenza Veneto, risultati e marcatori
- Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 9 marzo