Secondo colpo di mercato per il Pernumia, che irrobustisce la linea arretrata ufficializzando l’arrivo da La Rocca Monselice del difensore centrale Mattia Rango.
Mattia Rango, nato a Monselice l’8 maggio del 1989, ha tirato i primi calci al pallone proprio a Pernumia per poi completare il settore giovanile a Due Carrare e debuttare in Promozione con la maglia del Monselice.
Seguono tre anni a Saccolongo, ben sette all’Azzurra Due Carrare (di cui è stato un capitano storico, disputando tre campionati di Prima Categoria e quattro di Promozione), uno al Pontecorr e gli ultimi tre appunto al La Rocca Monselice.
«Sono felice di tornare dove tutto è iniziato – sorride Mattia – A Pernumia ritrovo tanti amici, che da tempo mi chiedevano di raggiungerli. Conosco bene il presidente e tutto lo staff: è motivo di orgoglio poter dare una mano e mettere a disposizione la mia esperienza per aiutare la squadra a disputare un buon campionato. Da neopromossa avremo tutto da dimostrare, ma il potenziale c’è: conosco il valore di tanti ragazzi e sono convinto ci siano tutti i mezzi per fare una buona stagione».
Fonte e immagine pagina Facebook Pernumia calcio.
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIMI ARTICOLI CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO
- Giornata 12 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone E, risultati e marcatori
- Giornata 12 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone F, risultati e marcatori
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone D di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone E di domenica 23 marzo
- Partite calcio Prima Categoria Veneto Girone F di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Prima Categoria Veneto Girone D, risultati e marcatori