Calciomercato Pernumia: Altri due nuovi giocatori

Giocatori-Pernumia-calcio-stagione-2024-25-Domenica Falco-Jacopo Battistella

Altri due innesti per il Pernumia che sta costruendo la squadra per il prossimo campionato di calcio di Prima Categoria, dopo aver vinto i playoff del proprio girone di Seconda Categoria.

Agli ordini di mister Stefano Garbin arriva il centravanti ex professionista Domenica Falco da La Rocca Monselice. Domenica Falco, nato a Caserta il 3 maggio del 1985, il nuovo ariete offensivo neroverde vanta una carriera di primissimo livello iniziata nel settore giovanile del Cittadella fino all’esordio in C/2 ancora minorenne con la Rosetana. Segue una lunga militanza nei professionisti con le maglie di Foligno (C/2), Massese (C/1), Ascoli (B) e Vigor Lamezia (C/2) prima di un altrettanto imponente percorso nei dilettanti nelle file di Casertana (D), Puteolana (D), Montebelluna (D), Union Quinto (D), Campodarsego (Eccellenza), Varesina (Eccellenza), Alliphae (Eccellenza), Lioni (Eccellenza) e Aquile Rosanero Caserta (Promozione). Quattro anni fa il ritorno in Veneto, viatico per le recenti esperienze con Loreggia (Prima Categoria), Curtarolese (Promozione), San Giorgio in Bosco (Promozione), Montagnana (Prima Categoria) e appunto La Rocca Monselice (Prima Categoria).

Palloni da calcio su Amazon

L’altro innesto è il giovane terzino destro Jacopo Battistella dalla juniores élite del Pozzonovo. Nato il 12 luglio del 2004, il nuovo giocatore neroverde è cresciuto nelle giovanili di La Rocca Monselice e Tribano prima di completare la trafila con il già citato club biancazzurro.

Fonte e immagini pagina Facebook Pernumia calcio.

ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO