Si rinforza l’Olympia Padova con due nuovi arrivi a rinforzare la squadra di mister Mattia Colombo, con il DS Marcaco che ha inserito in organico il difensore Alessandro Babetto dal Casalserugo Maserà, e l’attaccante Riccardo Ciato da PSN Legnaro Polverara. Con la squadra che al quinto posto della classifica insieme allo Stra Riviera del Brenta, sta lottando per un posto nei playoff del girone E di Prima Categoria.
Il difensore Alessandro Babetto, classe 1992, ha giocato nelle ultime stagioni al Casalserugo Maserà conquistando il passaggio in Promozione, con esperienze anche in Eccellenza con l’Abano e in Promozione con il Mestrino.
L’attaccante Riccardo Ciato, classe 2002, cresciuto calcisticamente all’Unione Cadoneghe, con una parentesi agli Allievi Nazionali U17 del Calcio Padova, nelle ultime stagioni ha militato in Promozione indossando le maglie del Cadoneghe e Limena. In estate si era accasato al PSN Legnaro Polverara dove ha collezionato alcune presenze.
Al contempo la società comunica che non faranno più parte della rosa Alex Dal Molin e Flavio Kociaj, entrambi trasferitisi alla Curtarolese, Gianluca Giacomello e Piero Galtarossa, ringraziandoli per l’impegno e la serietà che hanno sempre dimostrato.
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PRIMA CATEGORIA VENETO
- I giocatori Alessandro Peron e Gianluca Zuanon all’Academy Plateola
- I giocatori Adriano Gottardo e Alberto Cebanu confermati all’Academy Plateola
- Il giocatore Sebastiano Conventi all’Olympia Padova dal Fossò
- I giocatori Francesco Picconi e Fabio Boscain all’Azzurra Due Carrare
- Calciomercato Azzurra Due Carrare: Arrivano quattro giocatori nuovi
- All’Union Campo San Martino Jacopo Rizzardini e Tommaso Tumiatti dall’Arcella e 11 giocatori confermati