Altro grande colpo del Monselice calcio, che ha preso l’attaccante del Cavarzere Nicholas Michieli, 10 gol nello scorso campionato con i biancoazzurri.
Nato il 23 giugno del 1998, il nuovo ariete biancorosso è cresciuto nelle giovanili di Padova e San Paolo per poi completare la trafila con gli Allievi Nazionali del Cittadella.
L’esordio tra i «grandi» avviene in Serie D al San Paolo prima delle successive esperienze con Vigontina San Paolo, SaonaraVillatora e appunto Cavarzere: nel mezzo pure una parentesi in Sud America nel campionato paraguayano.
«Ho scelto il Monselice perché l’entusiasmo della dirigenza e la ferma volontà di avermi mi hanno convinto sin da subito – le parole di Nicholas – Qui c’è un progetto chiaro e concreto, con l’obiettivo di fare il meglio che si può. Giocare con un attaccante del calibro di Florian sarà una grande occasione di imparare e migliorarmi ancora di più. Sono entusiasta di mettermi alla prova davanti ad una tifoseria come quella del Monselice: il supporto dei tifosi sarà fondamentale e rappresenterà un ulteriore stimolo per dare sempre il massimo. Il mio ruolo? Posso ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, sia centrale che svariando su entrambi i lati, e posso adattarmi a tanti moduli diversi».
Fonte e immagine sito web Monselice calcio.
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO
- Partite calcio Promozione Veneto girone B di domenica 23 marzo
- Partite calcio Promozione Veneto girone C di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Promozione Veneto girone B, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Promozione Veneto girone C, risultati e marcatori
- Azzurra Due Carrare: Esonerato l’allenatore Gianni Giacomini, arriva Alessandro Belloni
- Partite calcio Promozione Veneto girone B di domenica 16 marzo