Calciomercato Eccellenza: Quattro innesti per il Borgoricco Campetra

Centrocampista-Abdoul-Aziz-Meite-difensore-centrale-Mattia-Zanon-Borgoricco-Campetra-calcio

Continua la campagna di rafforzamento per l’United Borgoricco Campetra, per vivere da protagonista la stagione 2024/25 di calcio Eccellenza del Veneto.

Ufficializzato l’arrivo dal Liapiave del jolly di centrocampo Abdoul Aziz Meite. Nato il 22 dicembre del 1996, il forte giocatore ivoriano è cresciuto nelle giovanili di Portogruaro e Venezia prima di vivere alcune importanti esperienze in serie D con le maglie di Calvi Noale e Massese (con tanto di vittoria dei playoff). Seguono le avventure con Union Pro, Portomansuè, Giorgione, Bassano e Godigese (15 gol complessivi, tra campionato e playoff, nella stagione 2022/2023) prima della già citata annata al Liapiave.

Rinforzata anche la difesa con l’arrivo dallo Spinea del difensore centrale Mattia Zanon dallo Spinea. Nato il 13 luglio del 1992, il nuovo giocatore rossobiancoblu è reduce da ben otto stagioni nelle file del club veneziano: in precedenza ha difeso i colori di Mestrina (Eccellenza), Clodiense, Venezia e San Paolo Padova (serie D).

Doppia «new-entry» per l’United Borgoricco Campetra, che puntella il pacchetto dei «fuori quota» ufficializzando l’arrivo dei centrocampisti Diego Stangherlin e Marco Bellia. Nato il 16 maggio del 2005, Diego Stangherlin ha militato per ben sette stagioni nel vivaio del Venezia prima del «battesimo» tra i grandi nell’ultimo campionato di Eccellenza con la maglia dello Spinea. Marco Bellia è invece nato il 13 marzo del 2004 e viene da due campionati di Eccellenza al Calvi Noale e dalla più recente avventura, nella medesima categoria, nelle file del Favaro.

Fonte e immagini pagina Facebook United Borgoricco Campetra Calcio

Palloni da calcio su Amazon

ULTIME NOTIZIE CALCIO ECCELLENZA VENETO