Il Casalserugo Maserà ha annunciato i due nuovi portieri che difenderanno la porta nella stagione 2024/25, per la squadra di mister Emilio Varotto, nel prossimo campionato di Promozione Veneto.
Il portiere Tommaso Morsoletto dall’Academy Plateola. Nato l’11 febbraio del 2005, il nuovo estremo difensore del Casalserugo Maserà è cresciuto nelle giovanili della Vigontina San Paolo per poi approdare al Bologna dove ha giocato il campionato nazionale Under 17 e Under 18 per poi trasferirsi nella Primavera del Padova, dove dopo sei mesi nel gennaio 2023 è Passato all’United Borgoricco Campetra in Eccellenza. La stagione 2023/24 ha giocato nell’Academy Plateola nella stessa categoria.
Il portiere Enrico Lunardi dal Pontecorr. Nato il 7 agosto 2001 a Piove di Sacco, è cresciuto nel settore giovanile del Padova, per poi passare in prima squadra con la Vigolimenense dalla stagione 2019/20 e Limena per quattro stagioni in promozione. La stagione 2023/24 ha giocato in Prima Categoria con il Pontecorr.
Fonte e immagini pagina Facebook Casalserugo Maserà calcio.
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO
- Il portiere Francesco Niero all’Union Dese dall’United Borgoricco Campetra
- I giocatori Alex Cristian Balan e Mirko Tessaro all’Union Dese
- I giocatori Tommaso Navarra e Andrea Peron all’Union Dese
- I giocatori Marco Meneghelli, Leonardo Venturini e Luca Forster al Monselice
- Il terzino Christian Di Giuseppe al Nuovo Monselice dal Padova
- Ufficiale: Ardisci e Spera e Savio in Promozione