Calciomercato Borgoricco Campetra: Quattro nuovi arrivi

Giocatori-Borgoricco-Campetra-calcio-stagione2024-25

Continua la campagna rafforzamento dell’United Borgoricco Campetra per la stagione 2024/25 del campionato di calcio di Eccellenza Veneto, con quattro nuovi acquisti.

Il centravanti Elia Bortoluz, nato il 29 marzo del 1997, è cresciuto nelle giovanili di Venezia e Cittadella prima di essere acquistato dal Torino: tra i «grandi» sboccia alla Pro Patria, dove rimane due anni vincendo il campionato di serie D, ed esplode alla Pergolettese, con cui trionfa nuovamente in serie D e disputa tre campionati di Lega Pro. La rottura del crociato lo induce a ripartire dal Villa Valle prima dell’ultima stagione vissuta a metà tra Mestre (serie D) e Spinea (Eccellenza).

L’esterno destro Marco Dell’Andrea dalla Godigese. Nato il 26 marzo del 1997, il nuovo laterale rossobiancoblu è cresciuto nelle giovanili del Venezia prima di sbocciare nel calcio dei «grandi» con le maglie di Venezia, Padova e Mestre. Seguono altre esperienze di rilievo nelle file di Mestre, Clodiense, Vittorio Veneto, Calvi Noale e, per ultima, Godigese.

Palloni da calcio su Amazon

Il jolly difensivo Luigi Zanforlini dall’Albignasego. Nato il 19 dicembre del 2004, il nuovo giocatore rossobiancoblu è cresciuto nelle giovanili di Mantova e Vicenza per poi completare la trafila con un bellissimo quadriennio nelle file del Padova, con cui ha vinto i playoff per la promozione in Primavera 2. Nell’ultimo biennio, come detto, si è messo in luce in Eccellenza con la maglia dell’Albignasego, collezionando ben sessanta presenze.

L’esterno Matteo Primiceri: nato il 4 maggio del 2006, può essere schierato sia da quinto di centrocampo che da terzino destro o laterale alto. Cresciuto nel vivaio dell’Este, è reduce da un anno nella juniores nazionale del Cartigliano e dal recente campionato di Promozione disputato con la maglia della Fontanivese San Giorgio.

Fonte e immagini pagina Facebook United Borgoricco Campetra.

ULTIME NOTIZIE CALCIO ECCELLENZA VENETO