Terzo acquisto nel mercato invernale per l’Azzurra Due Carrare, che vuole uscire dalla zona playout, con quattro punti di distanza dalla salvezza diretta, nel girone C di calcio Promozione Veneto, che ha comunicato il ritorno del portiere Andrea Bellamio.
Nato il 23 luglio del 1991, l’estremo difensore ha difeso la porta biancazzurra fino allo scorso maggio per poi disputare i primi mesi dell’attuale stagione alla Virtus Bagnoli Arre, in Prima Categoria.
In precedenza ha indossato, tra le altre, le maglie di Monselice, AQS Borgo Veneto e Pontecorr.
«Per prima cosa ringrazio il direttore Andrea Stefani, che mi ha contattato appena ha saputo che non ero più a Bagnoli – afferma Andrea – Torno a Due Carrare in un momento delicato, in cui i risultati purtroppo non stanno arrivando. Spero di riuscire a dare l’esempio ai più giovani sul piano dell’impegno e di aiutare i più “vecchi” a fare quadrato per uscire da una situazione che non è logicamente tra le più rosee. Se iniziamo a riprendere un po’ di fiducia e a credere maggiormente nelle nostre capacità, sono certo che riusciremo a dire la nostra. Abbiamo ancora molte partite davanti: è il momento di lavorare ancora più duramente per rialzare la testa prima possibile».
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO
- Partite calcio Promozione Veneto girone B di domenica 23 marzo
- Partite calcio Promozione Veneto girone C di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Promozione Veneto girone B, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Promozione Veneto girone C, risultati e marcatori
- Azzurra Due Carrare: Esonerato l’allenatore Gianni Giacomini, arriva Alessandro Belloni
- Partite calcio Promozione Veneto girone B di domenica 16 marzo