Altri due innesti che vanno ad aggiungersi ai cinque già fatti, alle sei conferme e alla promozione in prima squadra di tre giocatori della juniores, per incrementare la rosa per la stagione 2024/25 per l’Azzurra Due Carrare di mister Gianni Giacomini.
Il primo è l’arrivo della mezza punta Mattia Ruzza. Nato il 22 maggio del 2000, il nuovo giocatore biancazzurro può agire da seconda punta, esterno offensivo o trequartista: cresciuto nei vivai di Este e Longare, ha poi vissuto esperienze importanti con le maglie di Seraticense (Promozione), Due Monti Montegalda (Prima Categoria), Colli Euganei (Prima Categoria), AQS Borgo Veneto (Prima Categoria) e appunto Bolzano Vicentino (Prima Categoria). Particolarmente prolifiche le ultime tre stagioni, in cui il nuovo fromboliere biancazzurro ha stampato ben 47 gol tra campionato e coppa.
Il secondo è l’esterno destro Lorenzo Proto. Nato il 7 dicembre del 2001, il nuovo laterale biancazzurro ha giocato con la juniores nazionale dell’Este per poi disputare un importante triennio tra Eccellenza e Promozione con la maglia dell’Abano.
Fonte e immagini pagina Facebook Azzurra Due Carrare calcio.
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIMI ARTICOLI CALCIO PROMOZIONE VENETO
- Partite calcio Promozione Veneto girone B di domenica 23 marzo
- Partite calcio Promozione Veneto girone C di domenica 23 marzo
- Giornata 11 ritorno calcio Promozione Veneto girone B, risultati e marcatori
- Giornata 11 ritorno calcio Promozione Veneto girone C, risultati e marcatori
- Azzurra Due Carrare: Esonerato l’allenatore Gianni Giacomini, arriva Alessandro Belloni
- Partite calcio Promozione Veneto girone B di domenica 16 marzo