Calciomercato Azzurra Due Carrare: Arriva l’attaccante Rej Volpato

Attaccante-Rej-Volpato-Azzurra-Due-Carrare-Promozione-Veneto

Quarto squillo nel mercato invernale per l’Azzurra Due Carrare, che vuole migliorare la classifica e uscire dalla zona playout, del girone C di Promozione.

Ufficializzando l’arrivo dall’Albignasego del centravanti Rej Volpato.

Nato il 27 agosto del 1986, il nuovo fromboliere biancazzurro vanta una carriera di primissimo livello: cresciuto nelle giovanili del Padova fino all’esordio in prima squadra in C/1, approda alla Juventus con cui debutta in Coppa Italia e vince, da capocannoniere, il Torneo di Viareggio.

Si trasferisce quindi al Siena, con cui in serie A sigla la doppietta che stende l’Udinese: segue un lungo percorso nei professionisti con le maglie di Arezzo (allenato da Antonio Conte), Empoli, Bari, Piacenza, Gallipoli, Livorno, Lumezzane e Pergocrema.

Nel 2012 scende nei dilettanti e inizia una nuova avventura che lo vede difendere negli anni i colori di Union Quinto (serie D), Thermal Abano (serie D), Campodarsego (vince campionato e Coppa Italia regionale di Eccellenza), Adriese (vince campionato di Eccellenza), Este (serie D), Loreo (Eccellenza), Giorgione (Eccellenza), Union Pro (Eccellenza), CastelbaldoMasi (Eccellenza), Camisano (tre anni in Eccellenza) e appunto Albignasego (Eccellenza).

Ora il nuovo capitolo della sua storia calcistica si chiama Azzurra Due Carrare.

«Parlando con il direttore e con il presidente, ci siamo trovati sin da subito in piena sintonia – le prime parole di Rej – La situazione non è facilissima ma sono deciso e motivato a dare il mio contributo per raggiungere l’obiettivo primario, che è la salvezza. Cercherò di portare la mia esperienza, sia in gruppo che in campo, e di aiutare la squadra a trovare quell’equilibrio e quella quadratura che sono sempre determinanti per riuscire a fare la differenza».

Cosa ti aspetti da questa nuova avventura in Promozione?

«So che il girone è bello tosto, lo seguivo sempre nei risultati della domenica. Ci sono delle corazzate come ad esempio Piovese, Cadoneghe e Monselice, tutte costruite e attrezzate per provare a vincere il campionato. Credo, tuttavia, che sia anche un girone molto aperto: i risultati non sono mai scontati e le squadre più indietro in classifica possono strappare punti a chiunque. Sarà un bel banco di prova, domenica dopo domenica».

ULTIME NOTIZIE CALCIO PROMOZIONE VENETO