Ottavo e nono acquisto per l’Arcella Padova con il DS Massimo Ceccato che porta due giovani di qualità da aggiungere alla rosa di mister Claudio Ottoni, per la prossima stagione del campionato di calcio Eccellenza Veneto.
Si tratta del terzino classe 2004 Riccardo Pregnolato. Terzino che può giocare sia a destra che a sinistra, è un giovane di ottime prospettive che mister Claudio Ottoni conosce bene. In carriera, è infatti cresciuto nel settore giovanile del Calcio Padova, fino ad arrivare a conquistare il trionfo nel campionato Primavera 3. Nelle ultime due stagioni, ha militato in serie D giocando con Clodiense ed Este.
L’altro innesto è il portiere classe 2001 Marco Faggian. Dopo le giovanili, ha debuttato in Seconda Categoria nel Torreglia, prima di giocare a La Rocca Monselice, squadra con cui ha sfiorato la zona playoff. Poi il passaggio al Casalserugo e l’ultima stagione all’Aurora Legnaro, sconfitta in semifinale dal Fossò ai playoff. Una crescita continua, che trova il suo culmine oggi con la maglia dell’Arcella.
Fonte e immagini sito web Arcella Padova calcio.
- Pettorine casacche per allenamento a squadre calcio
- Cinesini da calcio online
- Quali sono i migliori guanti da portiere
ULTIME NOTIZIE CALCIO ECCELLENZA VENETO
- Abbinamenti playout, verdetti e statistiche campionato di calcio Eccellenza Veneto, stagione 2024/25
- L’Albignasego retrocede in Promozione
- Arcella e Sandonà vincono direttamente i playoff regionali e passano a quelli interregionali
- Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 13 aprile
- Giornata 14 ritorno calcio Eccellenza Veneto, risultati, statistiche e marcatori
- Partite calcio Eccellenza Veneto di domenica 6 aprile