Calciomercato Albignasego: Rinnovano quattro giocatori

Giocatori-Albignasego-Cristian-Bala-Manuel-Cecconello-Nicola Di Lalla-Lorenzo-Riccò

Ufficializzati i primi quattro rinnovi per l’Albignasego calcio, che inzia a gettare le basi per la stagione 2024/25 del campionato di calcio Eccellenza, con il nuovo allenatore che sarà l’ex vicepresidente del Padova Edoardo Bonetto.

Confermato il portiere albanese Cristian Bala. Nato il 16 giugno 1998 a Roma, cresciuto nelle giovanili del Rovigo e Delta Porto Tolle dalla stagione 2016/17 ha giocato in Serie D al Legnago Salus, Delta Porto Tolle, all’Aglianese e di nuovo al Delta Porto Tolle, per poi passare nella stagione 2020/21 in Ecellenza al Castelbaldo Masi per poi approdare nella 2021/22 all’Albignasego.

Il difensore centrale e capitano Manuel Cecconello. Nato il 3 maggio 1996 a Piove di Sacco, dopo aver giocato nelle giovanili del Cittadella ha giocato tra l’Eccellenza e la Serie D con Piovese, Mestre, Castiadas, Carenipievigina, Abano fino ad approdare all’Albignasego nella stagione 2021/22.

Palloni da calcio su Amazon

Il difensore Nicola Di Lalla. Nato il 19 febbraio 1997, dopo aver giocato nelle giovanili del Venezia ha giocato tra Eccellenza e Promozione con il Real Martellago, il Conegliano, il Vedelago, la Liventina, il Fossalta Piave, per arrivare nella stagione 2021/22 all’Albignasego, per ritornare nella stagione 2023/24 dopo una parentesi al St. Georgen nell’Eccellenza dell’Alto Adige.

Il centrocampista Lorenzo Riccò. Nato il 10 ottobre 2000 a Mantova, è arrivato all’Albignasego nell’estate 2023, cresciuto nelle giovanili del Mantova fino ad esordire in prima squadra in Serie D dove è rimasto per due stagioni dalla 2017/18, rimane nella medesima categoria con la Correggese per poi giocare al Campagnola in Eccellenza e Promozione.

Fonte e immagini pagina Facebook Albignasego calcio.

ULTIME NOTIZIE CALCIO ECCELLENZA VENETO